Albert Fish, il Vampiro di Brooklyn.

Albert Fish, (19 maggio 1870 – 16 gennaio 1936) nato negli Stati Uniti, fu uno dei peggiori serial killer americani mai esistiti (se non il peggiore) le cui vittime erano solo bambini. È conosciuto con il soprannome di “The Grey Man”, “The Murderous Grandfather”, “The Wyswolf Werewolf” o “The Brooklyn Vampire”. Egli diffuse il terrore in tutti gli Stati Uniti d’America torturando , smembrando e mangiando le sue giovani vittime. Ha confessato quattro omicidi e ha abusato sessualmente di oltre 100 bambini. Tuttavia, si sospetta che il numero delle sue vittime vari da 100 a 400.

Vittima di Albert, Grace Budd.

Passa alla storia come uno dei criminali più crudeli. Ha passato anni a maltrattare bambini e adolescenti, alcuni dei quali ha rapito, torturato, smembrato e cucinato per mangiare. Durante il suo arresto e il successivo processo, nessuno poteva credere che dietro quel vecchio volto, occhi apparentemente fragili e timidi, si nascondesse un essere completamente macabro.

“Ho sempre avuto il desiderio di infliggere dolore agli altri e far sì che gli altri mi causassero dolore. Mi è sempre sembrato di godermi tutto ciò che mi faceva male. “

“Che emozione se dovessi morire sulla sedia elettrica. Sarà l’emozione suprema. L’unico che non ho provato. “

Pagine: 1 2 3 4 5 6

By:

Posted in:


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora