Storia
Albert Fish, il cui nome era Hamilton Howard Fish, nacque il 19 maggio 1870 a Washington DC. Aveva tre fratelli ed era il più giovane di tutti loro. Suo padre, Randall Fish, era capitano di un battello fluviale, ma nel 1870 si dedicò alla fabbricazione di fertilizzanti.

Nel 1879, quando Albert aveva 9 anni, la situazione economica della madre cambiò grazie al fatto che riuscì a trovare un lavoro. La donna recuperò suo figlio e fu in seguito che l’assassino cambiò il nome di Hamilton Fish in Albert Fish. Si dice che lo psicopatico abbia preso il nome di un fratello deceduto e che abbia cambiato il suo nome originale perché i bambini lo prendevano in giro chiamandolo “Ham and Eggs”, che in spagnolo sarebbe stato prosciutto e uova.
La sua prima esperienza sessuale era all’età di 12 anni. Essendo così giovane ha iniziato ad avere relazioni omosessuali e ha iniziato a visitare bagni pubblici per vedere ragazzi nudi. A quel punto era attratto dal sadomasochismo e si divertiva non solo a infliggere dolore ad altre persone ma anche a se stesso. Ma non solo questo.
Ha anche iniziato a sviluppare un gusto per la coprofagia, che è l’inclinazione per mangiare le feci umane, così come per l’uropilia, che è l’atto di provare piacere o masturbarsi con l’urina.

Si interessò anche ai criminali apparsi sulla stampa, così iniziò a raccogliere materiale relativo ai serial killer e soprattutto ai cannibali, con i quali si sentiva particolarmente identificato.
Nel 1890 decise di lasciare Washington per trasferirsi a New York. Lì, con soli 20 anni, cominciò a prostituirsi. Ma, a differenza della maggior parte di coloro che lavorano in quel settore, Albert non cercava denaro, ma piuttosto la possibilità di sperimentare nuove sensazioni nella sfera sessuale. Fu lì, confessò anni dopo, che iniziò a stuprare giovani ragazzi.
